Croazia: strane luci nel cielo creano la confusione tra i cittadini di Zagabria

Croazia: strane luci nel cielo creano la confusione tra i cittadini di Zagabria

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Come si apprende dal quotidiano croato 24sata.hr, nella notte della super luna si sono verificati strani giochi di luci nei celi di Zagabria e che hanno incuriosito l’immaginazione dei Cittadini.  Alcuni sono convinti che si tratti di alieni, altri vedevano lanterne o aeromobili.
Una nuvola nera è e stata illuminata come fosse stata colpita da un fulmine e dal suo interno sono fuori uscite due sfere di luce. Cosi il fenomeno si è anche ripetuto nei celi sopra Jarun, una zona con un bellissimo laghetto famosa per le gare di motoscafi.

ufo zagabria276 Jul. 23 09.31

ufo zagabria277 Jul. 23 09.31

ufo zagabria278 Jul. 23 09.32

Cosi da questa nuvola hanno cominciato a volare delle sfere di luce, alla stessa velocità una al fianco l’altra, ogni tanto sparivano dietro le nuvole e ricomparivano. Poi durante il loro percorso, sembrava che si scontrassero e poi si allontanavano una dal altra di nuovo. Tutto ciò è accaduto in una notte di Domenica 13 Luglio 2014 con la Super luna,  nel momento in cui appunto,  la Luna e più vicina alla Terra .
Le persone che avevano visto il fenomeno hanno pensato che fosse un disco volante e che sono stati visitati dai fratelli provenienti da un altro pianeta a causa della insolita luce intensa e la velocità con cui le sfere si muovevano.
La presenza di questi oggetti hanno fatto pensare a qualcosa di non terrestre. Le misteriose luci, di colore giallo e bianco, ma molto brillanti, che cambiano di colore, con il loro movimento inusuale, era già stato registrato varie volte in Croazia. Molti sono i testimoni che hanno avvistato le sfere di luce e addirittura uno di questi è riuscito a registrare un breve video spettacolare, in cui si vedono le evoluzioni di queste luci. L’Ufologo Stephen Zvonaric ritiene che si tratta sicuramente di velivoli sconosciuti e non di lanterne o aerei. Le lanterne cinesi non possono volare per cosi lungo tempo e in mezzo alle nuvole a quell’altezza.

Scritto e tradotto da Dobrina D.

Per Segnidalcielo.it

—————————-

Copyright © 2014 – Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/07/23/croazia-strane-luci-nel-cielo-creano-la-confusione-tra-i-cittadini-di-zagabria/

di dolbyjack

Lascia un commento