L’IMBROGLIO DI BABILONIA

News Gerda!
L’IMBROGLIO DI BABILONIA

di Antonietta Lo Portohttps://www.facebook.com/dhanvantar?fref=ts

http://www.antimafiaduemila.com/2012071638207/primo-piano/la-procura-di-palermo-nel-mirino-del-quirinale.html#.UAQy-ZCzkPo.facebook
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-10-29/elezioni-sicilia-contare-sostegno-193152.shtml?uuid=AblVE9xG

Sono elezioni abusive, quelle svoltesi in Sicilia, in questi giorni. Perfettamente incostituzionali in caso di accusa del Capo dello Stato. Sono "TUTTI" in violazione della legge, e questo è Rothschild, che sta accelerando i tempi della sua politica genocida, cestui que vie, con l’aiuto dei 50 gesuiti presenti sul territorio siciliano, che si stanno spartendo il mondo, volendo annettere di forza il territorio italiano alla Goldmannsachs di Monti (gesuita pure lui) e ad Israele. E stato il loro gioco strategico fin da sempre e con questo creano caos e rivoluzioni in ogni dove, provocando spesso spargimento si sangue, secondo tradizione da giuramento gesuita del quarto voto. 
Non a caso siamo stati venduti come schiavi da Napolitano a questa società privata, ne sapevate niente? Qui è la prova della malafede di quel criminale del finto presidente della finta repubblica italiana che percepisce un “vero stipendio” moltiplicando la povertà dei cittadini ancora legati ad una Repubblica mai esistita durante il suo mandato.http://insiemesi.blogspot.it/2012/06/litalia-una-colonia-no-e-solo-una_06.html
SIETE ABUSIVI TORNATE A CASA. SIETE ANCHE IN VIOLAZIONE DI DOMICILIO DAL 16 09 2012 per ordine della Corte del Diritto Europeo di Bruxelles. Cosa aspettate ad andarvene dalla Sicilia? MASCALZONI!
TUTTO IL DANNO CREATOCI DAI POLITICI FORMATISI NEL TEMPO SOTTO LA SUPERVISIONE DEI GESUITI SIONISTI PROVIENE DA QUESTA BOLLA PAPALE DI BONIFACIO VIII UN PAPA CIOCIARO IGNORANTE E PREVARICATORE CHE TROVO’ UN MALVAGIO SISTEMA PER OTTENERE UNA SORTA DI CODICE A BARRE IL FAMOSO 666. AI GESUITI FU DATO IN SEGUITO IN VIRTU’ DEL LORO GIURAMENTO DEL QUARTO VOTO A SATANA, DI CONTINUARE L’OPERA DI OPPRESSIONE DEI POPOLI. E COME SI VEDE GLI EBREI FURONO I PRIMI AD ESSERE PERSEGUITATI DALL’ELITE, DI CUI HANNO SEMPRE FATTO PARTE POICHE’ SIONISTI DELLA PEGGIOR SPECIE.http://connessionecosciente.wordpress.com/2012/06/18/santos-bonacci-rivendicare-la-propria-sovranita-il-diritto-la-storia/
http://fuoridimatrix.blogspot.it/p/schiavi-della-santa-sede-dal-1302anno.html
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://en.wikipedia.org/wiki/Cestui_que&prev=/search%3Fq%3Dcestui%2Bque%2Bvie%2Bact%2B1666%2Bwiki%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D625%26prmd%3Dimvns&sa=X&ei=LeV-UJbTJoSh4gS_qYC4CA&ved=0CC8Q7gEwAQ
http://www.erichufschmid.net/TFC/Harold_Rosenthal-I.html
NOTARE CHE I ROTHSCHILD HANNO IN MANO TUTTA LA QUESTIONE DEL CESTUI QUE VIE
1302: B0NIFACIO VIII
UNAM SANCTAM
FILIPPO IL BELLO E CLEMENTE V, 1307 ASSASSINIO DEI TEMPLARI- (ESSI ERANO IN POSSESSO DI UNA PARTICOLARE TECNOLOGIA CHE IN SEGUITO FU CORROTTA FACENDOCI ARRIVARE AD OGGI CON L’INQUINAMENTO PROVOCATO DALLE CHEM TRAILS, SEMPRE PROVOCATO DAI GESUITI ALIAS CIA GESTAPO ED EUROGENDORF (TROVERETE NEL GIURAMENTO DEI GESUITI DEL QUARTO VOTO IL MOTIVO PER IL QUALE COSTORO POSSONO UCCIDERE SENZA DAR CONTO A NESSUNO), PER CONTO DEL VATICANO E DEL PAPA NERO. DOPO LA MORTE DEI TEMPLARI FU ISTITUITO IL PRIMO EXPRESS TRUST = AFFIDAMENTO ESPLICITO/ DIRETTA FIDUCIA. BASATO SU FIDUCIARIO AMMINISTRATORE CURATORE. (Affidamento creato da libero e deliberato atto delle parti interessate, in base a documenti scritti)…della storia, un certo Pisone, riuscì addirittura a farsi inserire nella Bibbia per attestarne la presenza storica ma in realtà si trattava di un (chiamiamolo illuminato del tempo). 
1455: AFFIDAMENTO TESTAMENTARIO. NICCOLO’ IV, 20-30 ANNI PRIMA CHE COLOMBO RISCOPRISSE LE AMERICHE
IL TERMIN E CESTUI STA AD INDICARE IL NUMERO 6 
VI SONO TRE CESTUI QUI VIE (DEFINIZIONE DI STATO DI SCHIAVITU’) PER UN NUMERO CORRISPONDENTE DI 666
CESTUI=6 QUI VIE
INCIPIT = SOTTRAZIONE BENI PERSONALI
103-1455: ROMANUS PONTIFEX= SOTTRAZIONE BENI IMMOBILI DA QUI HA AVUTO ORIGINE LA CORONA
1481: A PERPETUA-MENORIA, AETERNI-REGIS (SISTO IV), (ATTO TESTAMENTARIO SECONDARIO), ATTO E VOLONTA’- SECONDA CORONA CHE REGNA SUI POPOLI E LI RENDE SCHIAVI (COMMON-WEALTH)
AETERNI REGIS= SOTTRAZIONE DELL’ANIMA
1531: CONVOCAZIONE- TRUST BENI IMMOBILI PAPA PAOLO IV… TERZA CORONA 
QUESTE TRE CORONE VALGONO CIRCA QUINDICI MILIONI DI DOLLARI
http://it.wikipedia.org/wiki/Calendario_gregoriano
A questo calendario mancano 10 giorni e un ora per cui, tutti i calcoli astr ologici rispetto al calendario originario Giuliano sono manomessi, per impedire di formulare il proprio tema astrale, ed è in realtà un altro maleficio che si viene ad aggiungere all’UNAM SANCTAM, E TUTTO CIO’ AVVIENE CON L’ARTIFICIO DEL BATTESIMO IN ETA’ INCONSAPEVOLE.
Attraverso il battesimo voi conferite allo Stato Vaticano il potere di possedere la vostra anima, compresi i beni materiali e intellettuali, la vostra stessa vita, i vostri figli e quel che è peggio gli date (inconsapevolmente)la possibilità di spennarvi come galline, con le tasse, ed è per questo che non riuscite a fermarli. LA MONETIZZAZIONE DEL PECCATO ATTRAVERSO IL SACRAMENTO DELLA PENITENZA AVVENNE CON L’AVVENTO DELLA COMPAGNIA DI GESU’ NEL 1534 A NAPOLI CON L’APPOGGIO DEI VENEZIANI CHE FURONO GLI EFFETTIVI CREATORI DEI GESUITI.
QUI E’ LA CHIAVE CHE APRE LA PORTA DELLA CONOSCENZA IN MERITO ALLA VERITA’ DELL’EL ITE EBRAICA, CHE HA PERSEGUITATTO ANCHE I SUOI CONNAZIONALI POVERI, E CHE ANCHE SE SBAGLIA, NON VUOL RICONOSCERE E NON AMMETTERA’ MAI I SUOI ERRORI, PERCHE’ ALTRIMENTI NE ANDREBBE DI MEZZO IL SUO PRESTIGIO. PER QUESTO IL CAOS REGNA SULLA TERRA E NON VI E’ MODO DI CACCIARE QUESTI USURPATORI DALLA CHIESA CATTOLICA SE NON CON LA FORZA COSI COME VI SONO ENTRATI CONTINUANDO AD OPERARE DIETRO LE QUINTE ATTRAVERSO I LOSCHI FIGURI POLITICI DA ESSI STESSI CREATI PER L’OCCORRENZA INFOIATI DAL SIGNORAGGIO BANCARIO A STRAPAZZARE LE FOLLE CON LE LORO FOLLI GIURISDIZIONI. L’UNVERSITA’ BOCCONI NE E’ UN ESEMPIO, ESSA SFORNA “SAGGI” E GIA’ SOLO QUESTO VI DOVREBBE APRIRE GLI OCCHI. E QUINDI, NELLA META’ DEL 500 INIZIO’ LA PRIMA PERSECUZIONE DEL POPOLO EBRAICO.
IN REALTA’
La sentenza della Corte Costituzionale numero 239/84, ha stabilito che l’adesione ad una qualsiasi comunità religiosa, deve essere basa ta sulla volontà della persona. 
QUINDI NEL BATTESIMO IN ETA’ INCONSAPEVOLE SI RAVVEDE IL REATO DI CIRCONVENZIONE DI INCAPACE, COME TALE VA CONSIDERATO E COME TALE PUNITO.

Sant’Ignazio di Loyola (sionista), visitò la prima volta nel 1523 la città di Venezia per imbarcarsi come pellegrino per Gerusalemme. Ci tornò nel 1535 con un gruppo di amici che già si faceva chiamare la Compagnia di Gesù, e qui fu ordinato sacerdote. Bastarono due anni per seminare bene in laguna e avere un grande seguito. Partì per Roma nel 1537. IV. La Controriforma – Papa Paolo IV e la sua bolla antiebraica – Misure persecutorie-
Il vero cognome di sant’Ignazio da Loyola ossia Ignigo Lopez si ritrova a fondo pagina della VERSIONE ITAIANA APPENDICE E INTRODUZIONE 36°-50° migliaio. SUPPLEMENTO DE “LA VITA ITALIANA” Direttore GIOVANNI PREZIOSI- ROMA 1938, edizione praticamente introvabile. Guarda caso, il nunzio apostolico vaticano in Canada, si chiama Pedro Lopez Quintana, ed è uno fra i nomi citati in giudizio presso la Corte di Diritto Europeo.

Di seguito riporto una lettera di un soldatino americano di 19 anni beatevi della sua semplicità ed innocenza osservando tutto quello che è stato preparato per il mondo a nome del Sacro Romano Impero per il dicembre del 2012 dal vostro amato papa ed ha già iniziato sin da adesso con le tempeste e le alluvioni. Le chemtrails fanno parte della coreografia.

Questo post è per tutti gli americani che credono nella Bibbia Patriots ora combattono la Crociata del Papa in Medio Oriente, la "crociata" (nelle parole dell’ex presidente George W. Bush!) Presto per lanciarsi in in Iran. Si prega di leggere email fratello William Seguita dalla risposta misurata vostro redattore. 
_________________________________ _________________________________ 
(Ndr… non ho voluto modificare troppo la traduzione lasciandola molto vicina all’originale di questa lettera di un soldatino di 19 anni postata su Vatican Assassins, per non alterarne il contenuto a mio avviso molto molto allarmante).
Caro fratello Eric, 
in December 2012. Spero che i video HAD sia una buona informazione per contribuire a collegare i punti di come il papato sta usando gli "alieni" pagandoli, per far avverare di proposito le profezie nel 2012 e per portare tutte le religioni insieme sotto l’ Anti-Cristo. Questo è il programma di Astana=Satana, in Kazakistan regno della Goldmansach. Quando suppongo che il Papa, si comporterà come se volesse fermare alcuni eventi catastrofici (che saranno “tutti falsi”, probabilmente utilizzando la tecnologia olografica e del suono) (Ndr. In accordo con le lobbyes cinematografiche ebraiche di Hollywood, la NASA la NATO E L’HAARP) nel dicembre 2012. 
Sto rispondendo per chiedere alcune preghiere per farmi uscire da una situazione per la quale potrebbero sorgere problemi per me probabilmente in un futuro non troppo lontano. Il mio problema è che io sono nell’esercito degli Stati Uniti e se ti sei reso conto, soprattutto dopo aver ascoltato i podcast dal mese di aprile 2011 e stai leggendo articoli su Assassins Vaticano Molti, che ho sbagliato ad unire. Il controllo dei Gesuiti sui militari è molto chiaro per me, è come una miscela di fascismo e comunismo. Su base giornali era tutto quello che vedo è che i commilitoni sono entusiasti nel proposito di invadere l’Iran e Newt Gingrich. Ciò dovrebbe accadere durante il mandato del prossimo presidente, che nello stesso tempo si mostrerebbe pieno di correttezza politica nel(programma di pari opportunità) -. Azioni positive fondamentalmente contro i bianchi. Quando ero a Fort Benning, Georgia, durante l’estate per la formazione di base ho potuto vedere l’evidente razzismo anti-bianco prevalentemente dal (98%) dei civili neri, che lavorano sul posto presso la dFac e nel centro di elaborazione. Molti di loro erano tra le persone più rozze che abbia mai visto, ma molto di più.Sono stati educati ad essere gentili, quando interagiscono con una recluta nero o spagnola. Poi c’è il fatto che l’esercito, oggi è solo pieno di peccato, tutti si vantano di quante donne hanno trascorso con loro i week-ends, vi una inflazione de nome di Dio usato a sproposito e poi gli a tti omosessuali che portano avanti gli eventi,e anche se è per scherzo, è sempre disgustoso. Tutti sembrano trovare divertente che io sia ancora vergine di 19 anni ed è la loro missione di farmi scopare. Preferisco aspettare fino al matrimonio. Ma queste sono tutte questioni meschine secondarie al problema principale che mi trovo di fronte, E questo è quello in cui si parla di fascismo a venire negli Stati Uniti, e io non voglio essere una parte di questo. 
In primo luogo, vorrei dirvi che sono stato di stanza a Fort Carson, Colorado che mi preoccupai quando scoprì che alla formazione di base, perché lessi i vostri articoli sul Denver International Airport eranoo presenti bunkers sotterranei / campi di concentramento e come la nuova sede di Denver sarebbe diventata a breve il centro della leadership gesuita. Se questo è il caso Ft Carson, avrebbe giocato un ruolo importante, probabilmente nei loro piani. Ora che mi direte , se mai mi venisse dato l’ordine di sparare sui civili americani o di qualsiasi altra nazionalità, Preferirei rifiutare e prendere una pallottola in testa dai miei commilitoni per questo. Ma io preferisco non arrivare a quel punto degli eventi. Inoltre c’è il fatto che sembra che i gesuiti, sulla base di tutte le notizie, sul WW3 stiano per preparare un’altra guerra controllato su entrambi i lati per uccidere la popolazione mondiale, (ebrei e che credono nella Bibbia i cristiani gli obiettivi principali del corso). Ovviamente quando la Russia e la Cina invaderanno gli Stati Uniti non avrò remore lottando fino alla fine, ma il problema sono i gesuiti che avrebbero già previsto di distruggere l’esercito degli Stati Uniti i quali componenti militari verranno traditi in Medio Oriente e (probabilmente sarà dopo aver invaso l’Iran, la Russia e la Cina che invaderanno). Dal momento che queste guerre sono controllate e pianificate, non vedo alcuna valid ragione per buttare la mia vita o far del male ad altre persone, ma la mia paura principale è che non sarò in grado aiutare la mia famiglia a salvarsi, soprattutto i miei genitori, con tutte le informazioni che ho raccolto da voi e gli altri, sui gesuiti, il NWO, e le profezie Bibbia Sono sicuro che potevano indicare la verità, beh, lo Spirito Santo mi mostrarà la strada, ma la loro regola e di instillare la paura di un imminente regime fascista al quale seguirebbero le guerre per cui nessuno sarebbe in grado di mostrare loro la strada della verità. Ho pregato il Signore per trovare il modo di allontanarmi dall’esercito e permettermi di tornare a casa in modo da poter mostrare alla mia famiglia la verità, in un modo o in un altro, farmi farmi dare una licenza per malattia. Ovviamente, preferirei non avere un congedo disonorevole per qualsiasi motivo, ma per ora solo una parte di questo Governo non è corrotto. E la mia preoccupazione principale è di istruire la mia famiglia. 
Ma mi chiedo a volte se non sia stato messo a Fort Carson (Perché il Governo. Sapeva delle mie abitudini di visione su Internet e ha voluto mantenere il suo controllo su di me) o se Dio, ha una sorta di piano per me qui. Ma vorrei alcune preghiere perché il Signore di aiuti a uscire dell’esercito del Papa, in modo da non prendere parte al programmato olocausto prossimo a venire, in questa nazione e per essere invece contro di esso. Anche alcune preghiere per la mia famiglia ad accettare Gesù come Signore e salvatore per mostrare loro la loro verità, se io non sono in grado di aiutarli a trovare me stesso. Quando tutto questo dovesse colpire questo paese, preferirei stare con la mia famiglia, spero di arrivare a conoscere il Loro Signore e profezia biblica using’ve, riunendo informazioni da voi e da altri, invece di combattere una guerra contro l’Iran o controllare combattimenti fuori dall’invasione cinese che sono destinati a fallire, in quanto il Signore riverserà il suo giudizio su questo paese per tutti i suoi peccati (l’omosessualità, l’aborto, l’ateismo / religioni new age, ecc., ecc.). Grazie per il vostro tempo, se avete letto questa e-mail per intero, significherebbe molto per me. Che potrò continuare a pregare il Signore per aiutare la mia famiglia affinché venga salvata. Fino a quando non accadrà qualcosa farò del mio meglio per istruire la mia famiglia via internet / telefono. Grazie per il vostro tempo, e continua il grande lavoro fratello Eric, 
Brother in Christ, Fratello in Cristo, 
William William 
____________________________________________

CITAZIONE PUBBLICA
Rilasciato a norma De Jure Naturalis, dalla Divisione di prova diritti umani della Corte Internazionale di Giustizia Common Law (Istituito nel quadro della giurisdizione diritto consuetudinario in Terra di Nazioni Sovrane)

Bruxelles

15 Set 2012

A: (Nome del convenuto)

Nella questione di numeri HRTD Docket Caso A-091512-001 con 005 compreso

Siete informati, che siete stati chiamati in causa e testimoni primari, in una questione portata dinanzi alla Corte per il giudizio, nel senso sanzionatorio e a titolo personale e aziendale per i reati in ordine sequenziale di:" favoreggiamento, collusione e occultamento di crimini contro l’umanità e altri atti criminali, e con personale e volontaria partecipazione ad associazione per delinquere.
Sappiate inoltre che voi o il vostro avvocato avete dieci (10) giorni lavorativi di tempo, a partire da questa data, per rispondere per iscritto a questa esortazione pubblica e per indicare la vostra disponibilità, a partecipare a una pre-conferenza di prova e di esame.
La mancata risposta da parte vostra, o del vostro avvocato a questo appello, può essere compresa e interpretata da questa Corte , come silenzio-assenso nel senso che, se non si contestassero le accuse mosse contro di voi, dai Ricorrenti nomi, in quest o caso; tale atteggiamento, darebbe luogo all’attivazione del procedimento penale, come ammissione potenzialmente incriminante, dei delitti compiuti. Tale rifiuto di rispondere, può causare un verdetto di colpevolezza da consegnare, presso e contro di voi da parte di questa Corte, in contumacia.

Se non si risponde a questo appello, la Corte si riserva il diritto di nominare un avvocato che vi rappresenti in vostra assenza.

Un elenco completo delle spese, specifiche e ricorrenti in questi casi sarà trasmessa separatamente.

A seguito di deposizioni, gli argomenti di apertura dinanzi al Tribunale avrà inizio lunedi, 15 ttobre , 2012, in assenza di una pre-conferenza di prova ed esame.
Rilasciato dall’ufficio del Direttore della Corte, Human Rights Trial Division, ICLCJ, Bruxelles, e attraverso gli Uffici del Tribunale di Roma, Londra, Dublino, New York e Toronto.

Firmato e sigillato, 17 settembre 2012

Questo appello viene emesso oggi alle seguenti persone nella loro capacità di nome:

Joseph Ratzinger , alias Benedetto XVI, capo della Chiesa cattolica romana Incorporated, Roma

Adolfo Nicholas Pachon, Superiore Generale della cosiddetta Compagnia di Gesù, o Ordine dei Gesuiti

Pedro Lopez Quintana, Nunzio Apostolico in Canada

Angelo Sodano, Collegio Cardinalizio, Roma

Tarcisio Bertone, Collegio Cardinalizio, Roma

Angelo Bagnasco, Collegio Cardinalizio, Roma

Elizabeth Saxe Coburg Gotha Windsor, alias la Regina d’Inghilterra, Londra

Rowan Williams, Arcivescovo di Canterbury, Londra

Fred Hiltz, Primate della Chiesa anglicana del Canada

Bob Bennett, Vescovo della Diocesi di Huron, in Canada

Steven Harper, Primo Ministro del Canada

Murray Sinclair, presidente della Commissione verità e riconciliazione

John Milloy, TRC ufficiale

Nora Sanders, Segretario Generale della Chiesa Unita del Canada

Gary Paterson, Moderatore della Chiesa Unita del Canada

Jon Jessiman, consulente legale della Chiesa Unita del Canada

Marion Migliore Moderatore ex Chiesa Unita del Canada

Brian Thorpe, Art Anderson, Foster Freed, Bill Howie e Phil Spencer , gli ufficiali della Chiesa Unita del Canada

John Cashore , ex ministro del governo della British Columbia

Robert Paulson , sovrintendente della Royal Canadian Mounted Police del Canada

Ispettore Peter Montague, E Divisione, RCMP

Daniel Fulton, Chief Executive Officer di Weyerhauser registrazione Corporation

Ron Huinink e gli altri membri della Law Society of British Columbia

Ex membri della congregazione di S. Andrea United Church, Port Alberni, Canada

Sean Atleo, il cosiddetto capo Grand, Assemblea delle Prime Nazioni

William Montour, presidente della Confederazione delle Nazioni Six

Ufficiali capo della società New England, London

Queste persone hanno fino al 2 ottobre 2012, per rispondere a questo appello pubblico, dopo di che inizierà un procedimento penale contro di loro.

In chiusura, vorrei aggiungere, un appello personale e il messaggio a tutti voi a guardare questa trasmissione.

L’anno scorso, dopo l’inizio dei preparativi per questo tribunale, sono stato arrestato, incarcerato e poi deportato in Inghilterra senza alcuna motivazione. Sono stato informato di recente che il Ministero degli Interni, ha ordinato la mia detenzione, se provo a tornare in Inghilterra.

Quindi lasciatemi dire, che nel corso dei miei viaggi in tutta Europa nel corso delle prossime settimane, o al mio ritorno in America del Nord, se verrò arrestato e detenuto in comunicato, mi affido a ciascuno di voi per far fronte alle autorità responsabili del mio arresto, ed ai loro rozzi tentativi di ostacolare la giustizia precludendo ai nostri sforzi la possibilità proteggere i bambini del nostro pianeta, dai predatori al potere.

Nessuna quantità di repressione, può fermare l’onda della giustizia rappresentata dai superstiti del terrore della chiesa, che ora vengono in avanti. Incarcerando o molestando persone, lo stato semplicemente ci rende più forti, risvegliandoci alla tirannia che ci circonda.

Ma lasciatemi dire a verbale che se succedesse qualcosa a me o a quelli con cui lavoro, per il prossimo periodo cruciale, chiedo a tutti voi di tenere come responsabili le seguenti autorità: il ministro dell’Interno e le forze di sicurezza della Gran Bretagna, La rete segreta di servizi criminali del Vaticano, conosciuta come la Santa Alleanza, e la Canadian Security Intelligence Service e la RCMP.

Ancora una volta, invito le forze di polizia di tutti i paesi, ad obbedire al loro giuramento d’ufficio e difendere le nostre libertà civili, e rifiutarsi di proteggere e aiutare organizzazioni criminali che violentano stuprando anche psicologicamente i bambini e, come fa il Vaticano e altre chiese citate nella nostra Corte.

Si prega di rimanere sintonizzati il 2 ottobre per ulteriori aggiornamenti da tale giudice. E ricordate le parole del poeta inglese Percy Shelley, che ha scritto dopo la strage infame Peterloo dei poveri a Manchester nel 1819,

“Alzatevi come leoni dopo il sonno, in numero invincibile;

Agitate le catene a terra come rugiada, che nel sonno erano cadute su di voi.

Si sono molte, ma sono poche.”

Grazie.

Aggiornamento urgente da ITCCS e Kevin Annett | ICONICON POST 
http://www.facebook.com/l/AAQH-EWHtAQFDo-QkLfb82KTauV4Hokxsp639E6klFX8b-Q/www.iconicon.it
Ciao di nuovo e benvenuto. Questo è il settembre 17, 2012, e io sono Kevin Annett con la Corte internazionale di giustizia Common Law..
http://www.youtube.com/watch?v=0tGdmzzwyGc
The Global Intelligence Files – A LIST OF THE CRIMES COMMITTED BY THE NWO-Nazis

di dolbyjack

Lascia un commento