Russia: misterioso oggetto cade vicino alla città di Tosno – UFO e Meteora?

Russia: misterioso oggetto cade vicino alla città di Tosno – UFO e Meteora?

MOSCA, 7 aprile  (RIA Novosti) – Il Ministero delle Emergenze russo ha respinto le notizie di stampa di Domenica riguardo la caduta di un nuovo meteorite che si sarebbe schiantato nel nord-ovest del paese.

Alcuni media hanno detto che Domenica 7 Aprile 2013, testimoni oculari hanno visto cadere un oggetto volante non identificato vicino alla città di Tosno nella regione di Leningrado.

Non esistono prove della caduta di un meteorite  e nesusno fino ad ora ha confermato il fatto” – cosi commenta il portavoce del Ministero delle Emergenze. “I soccorritori della Protezione Civile si sono recati sul luogo dove sarebbe avvenuto lo schianto della meteora presunta, a seguito di telefonate fatte da testimoni oculari, ma non è stato trovato nulla“.

Ave di frammenti di meteorite Oltre Chelyabinsk

La Meteor-mania è cominciata in Russia nel mese di febbraio dopo che un meteorite è esploso sopra la città degli Urali di Chelyabinsk .

Il meteorite colpì la regione degli Urali il 15 febbraio 2013 creando un boom sonico che creò danni a migliaia di edifici attorno a Chelyabinsk , ferendo 1.200 persone nella zona. I funzionari della sanità comunicarono che 52 persone erano state ricoverate.

La NASA stima che il meteorite era di circa 15 metri (50 piedi) di diametro quando ha colpito l’atmosfera terrestre, viaggiando più veloce della velocità del suono, ed esplose in una palla di fuoco più luminosa del Sole . Il meteorite è stato il più grande oggetto ad entrare nell’atmosfera del pianeta dopo 83 anni.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/04/08/russia-misterioso-oggetto-cade-vicino-alla-citta-di-tosno-ufo-e-meteora/

di dolbyjack

Lascia un commento