Russia: l’attività extraterrestre prima e dopo la caduta della meteora a Chelyabinsk

Russia: l’attività extraterrestre prima e dopo la caduta della meteora a Chelyabinsk

Nei video che abbiamo già analizzato nei precedenti articoli su Segnidalcielo, relativi alla comparsa di misteriosi oggetti sulla città di Cheliabynsk durante e dopo l’imaptto delle mateora, pian piano molte testimonianze e molti altri filmati, stanno uscendo allo scoperto.

Avevamo visto tanti filmati che confermavano che ad abbattere la meteora, erano stati due o più oggetti volanti non idnetificati. Nessuno dimenticherà  l’impatto della meteora avvenuto il 15 Febbraio 2013. Il boato è impressionante e frantuma, prima di schiantarsi al suolo, un macigno spaziale di 17 tonnellate, polverizzandolo in migliaia di piccoli frammenti, evitando cosi una tragedia più grande e di vaste proporzioni, che avrebbe causato migliaia e migliaia di vittime nella città di Cheliabynsk.

ufo russia708 May. 12 14.50

Altro video uscito da poco su You Tube è una registrazione fatta il 16 Febbraio 2013,  presso il lago ghiacciato di Chebarkul dopo la caduta della meteora. Se osservate attentamente, si vede un giornalista di una TV effettuare le riprese sul Lago ghiacciato e dietro, alle sue spalle, ovvero sulla destra, si può notare la presenza di un oggetto di colore nero, ovvero un UFO. Sono moltissime le testimonianze e i video che pian piano stanno uscendo allo scoperto, non ultimo quello che vi presentiamo, che rappresenta  una raccolta dei filmati (delle prove) relativi alla presenza Extraterrestre a Cheliabynsk, durante e dopo l’impatto della meteora.

Redazione Segnidalcielo

ufo russia707 May. 12 14.26

ufo russia705 May. 12 14.25

 

http://www.segnidalcielo.it/2013/05/12/russia-lattivita-extraterrestre-prima-e-dopo-la-caduta-della-meteora-a-chelyabinsk/

di dolbyjack

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...