Crop Circle: spettacolare pittogramma compare a West Kennett Longbarrow, Avebury, Wiltshire

Crop Circle: spettacolare pittogramma compare a West Kennett Longbarrow, Avebury, Wiltshire

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Uno spettacolare Crop Circle ha fatto la sua comparsa questa mattina 13 Agosto 2013 nei campi di West Kennett Longbarrow, Avebury, Wiltshire. Già negli passati sono stato in visita in questi campi, sia per motivi di ricerca e curiosità archeologiche, sia per motivi che riguardano correlazioni tra l’archeologia misteriosa, gli avvistamenti UFO, l’esoterismo, la geometria sacra e la presenza dei Crop Circle che in questa zona,  ogni anno e in questo periodo, non tardano a manifestarsi spettacolari formazioni dalla geometria complessa.

Come dicevo sopra quest’oggi Jim Peyton attraverso il sito web Cropcircleconnector.com, ha pubblicato le prime straordinarie immagini di quello che sembra essere uno dei Crop Circle più complessi e significativi della stagione attuale. Il pittogramma dovrebbe avere un diametro di circa 100 metri ed è comparso proprio davanti alla imponente tomba neolitica, (vedi foto sopra) situata su un rilievo di gesso crinale vicino alla piramide di Silbury Hill definita dagli antichi e dalla gente del posto “La Collina degli Splendenti”.

La contea del Wiltshire, da sola contiene 148 di 260 di lunghi tumuli della Gran Bretagna. In molte parti d’Europa questo tipo di tomba è stato dato il nome di Tombe dei giganti, come ricordo della loro dimensione e presenza. Ma uno dei loro aspetti sconcertanti è che sono molto lunghi, senza alcuna ragione apparente. La costruzione di questa camera sepolcrale di West Kennet sarebbe iniziata nel 3600 aC, che è circa 400 anni prima della prima fase di costruzione di Stonehenge.

Ma ritornando alla comparsa del crop circle, possiamo notare dalle prime immagini aeree che questo è composto da 4 cerchi concentrici, due triangoli al centro della formazione e al centro dei due triangoli un altro cerchio, dove possiamo riconoscere un simbolo ormai divenuto famoso nella classificazione e interpretazione dei Crop Circle, che è quella del pipistrello “Zotz”. un simbolo di rinascita e di profondità, perché è una creatura che vive nel ventre della Madre Terra. Dal grembo materno, come le grotte, emerge ogni sera al crepuscolo. E così – dal grembo che rinasce ogni sera.

E ‘il guardiano degli inferi e la parte inferiore (denti con le spirali a labirinto) rappresentano il Giaguaro, che si dice governi gli Inferi del mondo Maya. Quindi questo tatuaggio possiede molti significati, ma quello relativo al glifo centrale di East Kennett e Wayland Smithy, può rappresentare il Jaguaro a guardia dell’ingresso del grembo della vita o della creazione, con il copricapo piumato in alto e in mezzo appare la mezzaluna è il sole eclissato.  Quindi esso rappresenta il passaggio del Sole dal Quarto Mondo, quello sotterraneo, e l’alba del Quinto Sole, rappresentata dal ritorno promesso di Quetzacotl.

Segni di una Nuova Era dai Crop Circle

Domenica 29 Settembre 2013 a partire dalle ore 15.30 presso l’Hotel Pineta Palace, con il ricercatore Adriano Forgione, terrò un seminario (SIGNS – segni di una nuova Era dai Crop Circle) dedicato appunto alla interpretazione di questi nuovi Crop Circle della stagione 2013 e spiegheremo le varie correlazioni tra i pittogrammi, l’archeologia misteriosa, l’esoterismo, l’alchimia, la geometria sacra e la presenza Extraterrestre.

Lo stesso simbolo di “Zozt” lo ritroviamo nella formazione comparsa a Est Kennett- Avebury, Wiltshire il 21 Luglio 2011. Al suo interno si può vedere un pipistrello con le ali che rappresenta il pipistrello “Zotz”. un simbolo di rinascita e di profondità. Secondo i guardiani della tradizione messicana, la transizione che ci troviamo ad affrontare ha avuto inizio nel 1991: il Sesto Sole è entrato in scena mentre ancora dominavano le caratteristiche del Quinto, simboleggiate da Itzcuintli, il Cane; il potere del Sesto Sole, simboleggiato da Ozomahtli, la Scimmia, ha cominciato a rafforzarsi dal 2003. Il 21 dicembre del 2012 che è già passato, ha visto l’entrata del Quinto Sole, e dal 2021 in poi avrà inizio un periodo di migliaia di anni in cui l’umanità sarà sotto il dominio del Sesto Sole.

crop 1250 Aug. 13 17.43

La cosa che più mi incuriosisce della formazione comparsa oggi 13 Agosto, è che la mezzaluna o Sole eclissato al centro del simbolo “Zotz”, risulta leggermente obliqua, come a rappresentare un evento astronomico importante, come potrebbe essere una eclissi, oppure si tratta che il campo magnetico del Sole è in procinto di effettuare il classico ‘roll over’, ossia l’inversione dei poli del campo magnetico?

Qualcosa di grosso sta per accadere

Il geologo e giornalista russo Konstantin Ranks, ha dichiarato che il nostro pianeta si sta avvicinando rapidamente ad un momento mai visto prima nella storia della nostra civiltà tecnologica”.  
Il cambio di polarità che avverrà per il campo magnetico solare che ci attende nei prossimi due o tre mesi potrebbe avere un impatto irreparabile sulla vita digitale nel nostro Pianeta.  ”Immaginate se la maggior parte dei nostri satelliti smettessero di lavorare.  Ci saranno onde corte radio, Internet funzionerà solo con il cavo, i telefoni cellulari spariranno”, scrive Ranks, sottolineando che il cambiamento può influenzare non solo internet o cellulari, ma può compromettere i sistemi di controllo e di controllo nucleare, strutture ospedaliere o circuiti bancari e di cambio”

I Maya e gli Aztechi definivano l’Era del Sesto Sole, il tempo in cui tutto ciò che è stato nascosto e sepolto sarà scoperto, la verità sarà la luce della vita e i figli (i nostri figli), saranno coloro che viaggeranno tra le stelle..

A cura di Massimo Fratini

Segnidalcielo.it

immagini tratte da: link

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/13/crop-circle-spettacolare-pittogramma-compare-a-west-kennett-longbarrow-avebury-wiltshire/

di dolbyjack

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...