Gli Stati Uniti si preparano al peggio e la Cometa ISON può essere la chiave del mistero?

Gli Stati Uniti si preparano al peggio e la Cometa ISON può essere la chiave del mistero?

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il grande governo degli Stati Uniti sta preparando qualche tipo di emergenza, forse per l’arrivo di un evento di enormi proporzioni, per una scadenza che va agli inizi di Ottobre 2013 e si presume per l’arrivo della cometa ISON. 

Pasti FEMA

L’impatto dell’arrivo “cometa” di ISON può essere visto prima di quanto pensiate. Se si esaminano i termini dei preparativi del governo degli Stati Uniti per la FEMA e DHS, vedrete che tutto sembra ruotare intorno ad una importante data che è quella del 1 Ottobre 2013. Forse è questa la data della scadenza di nun evento cataclismatico? Ecco un elenco di termini compilati da Peter Kling, che appare anche nella video intervista qui sotto, video intitolato “Come sopravvivere all’Armageddon.” Questa cosa è spaventosa!

L’82% delle nostre forze di combattimento e le forniture militari rientreanno negli Stati Uniti fino il 1 ° ottobre. L’Acquisto di Ordini FEMA è salito a più di 14,2 milioni dollari per il MRE e pasti da consegnare alla Regione III il 1 Ottobre 2013 . L’Acquisto Ordini FEMA a 22 milioni di sacchi di acqua di emergenza da consegnare alla regione III il 1 ottobre. Ordini di acquisto FEMA a 13,6 milioni dollari per il MRE e pasti da consegnare a Austin al 1 ° ottobre.Così la FEMA si sta ovviamente preparando per un qualcosa di grande, come dimostrano le statistiche. Che cosa circa i militari americani e le forze armate di diversi altri paesi delle Nazioni Unite?

Corso di formazione di nove settimane delle forze di pace delle Nazioni Unite negli Stati Uniti per imparare i sistemi di armi Urban Warfare per 386.000 truppe statunitensi e dovrà essere completato entro il 1 ° ottobre. Le ferie per i militari saranno congelate dal 28 settembre al 5 novembre. Tutti gli agenti DHS dovranno essere addestrati con pistola fucile e AR15 fino al 28 settembre. 

Tutte le unità della Guardia Nazionale saranno dotati di kit completi antisommossa, con addestramento e formazione più assistenza al disastro durante questo periodo di due settimane. Tutte le unità devono avere la loro piena disponibilità entro il 30 settembre e unità della Guardia Costiera orientali dovranno condurre attività di formazione e poi sorveglianza in gruppi, nei settori della Virginia e Delaware. Questa è una missione di formazione di 10 giorni per iniziare il 30 settembre. Intanto la cometa ISON si avvicina, crediamo che dovremmo essere più preparati ad affrontare tutto ciò che potrebbe essere in arrivo? Se sì, allora perché la data del 1 ottobre gli Stati Uniti chiudono il sistema di rilevamento “Chi ci sta nello Spazio”? Tutto molto strano, qualcosa sta succedendo e i signori dei governi nascondono il tutto all’opinione pubblica.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/09/27/gli-stati-uniti-si-preparano-al-peggio-e-la-cometa-ison-puo-essere-la-chiave-del-mistero/

Annunci
di dolbyjack

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...