La sonda spaziale SOHO fotografa un enorme UFO sul Sole

La sonda spaziale SOHO fotografa un enorme UFO sul Sole

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il Dr. Joe Gurman, scienziato della NASA e del Progetto SOHO, afferma che gli UFO avvistati vicino al Sole e fotografati dalle sonde eliosferiche SOHO,  sono artefatti di compressione, ovvero questi artefatti sono dovuti al malfunzionamento del registratore ‘centro dati” che invia le informazioni al DSN, che appunto memorizza tutti i dati di riproduzione di tutte le missioni spaziali. Ma il fisico quantistico Nassim Haramein, afferma che gli oggetti fotografati dalle sonde SOHO, sono in realtà degli UFO giganti delle dimensioni della Terra.

Quindi per il Dr. Haramein sono in realtà gigantesche astronavi extraterrestri interdimensionale o veicoli spaziali di enormi proporzioni che accedono nel nostro sistema planetario, sfruttando il Sole come una singolarità, un buco nero, o Stargate.

ufo SOHO569 Oct. 24 14.49

ufo SOHO565 Oct. 24 14.48

ufo SOHO566 Oct. 24 14.48

ufo SOHO567 Oct. 24 14.48

ufo SOHO568 Oct. 24 14.49

Il fisico Haramein afferma che i dati della NASA-Stereo riguardanti la comparsa di UFO solari giganti,  dimostrano che civiltà extraterrestri accedono nel nostro sistema solare attraverso un portale stellare, creato dall’enorme effetto gravitazionale sul Sole. Quindi gli artefatti da compressione digitale, sono comunque un malfunzionamento della sonda SOHO, ma ora iniziano ad essere molti questi artefatti ed è quindi battaglia tra scienziati e ricercatori, che come Haramein, ammetteno che quegli oggetti visti e fotografati accanto al Sole, sono la prova che astronavi aliene interagiscono con il Sole sfruttandone una singolarità e l’apertura di  buco nero come portale di accesso.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/24/la-sonda-spaziale-soho-fotografa-un-enorme-ufo-sul-sole/

di dolbyjack

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...