SERIE "THE EVENT" By Menphis75

► SERIE “THE EVENT” ►
LEGGI > Non mi piace scrivere ma velocemente vorrei dire questo anche se non so che parole usare per invitarvi a vedere assolutamente questo video che qui vi posterò ma perchè importante lo farò presente anche altrove affinchè raggiunga più contatti possibili!
Dopo un minuzioso lavoro sono riuscito a completare quello che vi dicevo da giorni cme promesso. Per chi non ha visto la serie “THE EVENT” è arrivato il momento giusto nel posto giusto. La serie è fatta di 22 video di 45 minuti che ci vorrebbero oltre 20 ore di filmato per visionare. Ma per voi tutti ho preparato questo video scaricabile e che dura solo 4.53.23.. prendendo di quei 22 video solo le parti più speciali e significative così che in un unico filmato avete il meglio, il top dei top!
Una vera bomba per capire più o meno come stanno le cose. La fantascienza è più vicina alla realtà più di quanto sembra. Per alcuni sarà solo un banalissima serie televisiva come poche altre, ma per molti che seguono la mia diffusione da anni troveranno molte conferme in ciò che visioneranno perchè vengono toccati molti temi che vediamo ogni giorno ra le nostre informazioni alernative!
Ovviamente Per colui che non crede nessuna prova sarà mai abbastanza. Per colui che crede nessuna prova è necessaria. Invito a seguire il vostro cuore e farvi la vostra ricerca a mente aperta prima che sia troppo tardi, dato che a breve inizieranno a plasmarsi eventi che dipende dai punti di vista possono essere belli o brutti, di certo più ci sveglieremo e maggiormente le sorti possono essere cambiate sia per se stessi che per la collettività!
Non so quanti di voi si sono realmente informati in questi lunghi anni, ormai la rete abbonda di notizie e prove, solo un cieco, ignorante e stupido può negare la realtà dei fatti anche davanti l’evidenza e questi sono a mio avviso i più pericolosi come detto in alcune citazioni del film matrix. Ma se vi siete informati davvero e avete messo insieme tutte le ricerche di zecharia sitchin, corrado malanga, biagio russo, dolores cannon, mauro biglino, david ickie, cathy o’brien, paolo ferraro, paolo franceschetti, credo mutwa, white wolf, Klaus Dona, alex collier, Alcyon Pleiadi, Dan Burish, Monique Mathieu, Bill Cooper, rosario marcianò, gianni lannes, jane burgermeister e moltissimi altri ricercatori indipendenti, giornalisti veri, contattisti seri e fiduciose persone che per elencarli tutti farei notte, allora guardando questo video vi colpirà parecchio perchè ci viene detto quasi tutto come stanno più o meno le cose o direi come sono andate e chi abbiamo realmente a governare questo mondo con la credenza che siano della razza umana……….
A voi capire il messaggio di ciò che vedrete e sentirete ma è assai chiaro. E sebbene non guardo la TV ho saputo che è una serie che non hanno più fatto, ettecredo, essendo più rivelatoria che mai. Non nricordo il nome, ma ringrazio chi me l’ha segnalata e subito scaricata dal web con torrent per poi vederla in dvd grazie al mio vecchio televisore recuperato in discarica e che funziona solo il canale ZERO, quello che mi serve per vedere conferenze e non di certo per assorbirmi programmi cretini, bombardamenti pubblicitari o per far arricchire quei personaggi che dovrebbero ora essere in galera, o meglio, con quello che hanno fatto al popolo per lunghi anni impiccati in piazza! Ma questo dipenderà da voi se lasciarli ancora li sulle poltrone e prendervi per il sedere, perfortuna che a breve la corrente se ne andrà via e fanculo TV, GIORNALI e altri sistema di controllo occulti per tenere le coscienze della massa umana sotto ipnosi come il film che consiglio tra i tanti: “ESSI VIVONO…” (NOI DORIAMIAMO…)
In alcuni punti capirete guardando “THE EVENT” che quando parlano di noi in realtà il messaggio è ingannatorio,ma parlano di loro stessi che possono sparire come specie, soprattutto verso la fine del film, ma per chi ha trovato molte verità nella sua ricerca capira i trabocchetti dove ci saranno in certe scene, ma per il resto tutto è assai limpido di come ci dicono le cose spudoramente non solo in molti film, ma perisno nei loro libri e qualche volta anche in Tv nelle interviste, eppure per la maggioranza che non si informa oltre non essere comprensibili piace sentire solo le bugie, perchè la veritàmetere in discussione quel mare di bugie su cui hanno costruito l’intera vita e non se la sentono ancora di abbatere quel muro e soprattutto prendersi la responsabilità, ecco quindi che abbiamo molti uomini e donne di tutte le età, eppure molti non sono ne veri uomini e ne vere donne finchè continueranno a cedere le loro vite a questi assassini incravattati, però bravi solo a lamentarsi tra chiacchiere da bar senza fare nulla, vergogna, questo mondo è il risulato di quasi 7 miliardi di uomini e donne spenti come voi, se volete guardare il colpevole, come dice lo sesso V del film V PER VENDETTA, non c’è che da guardarsi allo specchio! Se il mondo va avanti ancora è solo grazie a quelli che si oppongono, sono questi che faranno la storia a prescindere da come andranno a finire le cose..
Non guardatevi una volta scaricato il file la fine del video e ne mandate avanti il video. Prendetevi il tempo che vi serve, ma guardatelo con calma tutto partendo bene dall’inizio, poi fate come vi pare ma è un consiglio perchè vi perdereste le sorprese. Vi chiedo gentilmente di scaricare questo video subito prima che per altre ragioni possa essere rimosso dal server, dato che in mezzo a noi in rete ci sono persone che hanno tutti i mezzi per far sparire materiale significativo e non è nemmeno una casualità che spesso nel mio facebook come in quello di altri ci siano problemi, spariscono post, commenti o altri disservizi nei canali a cui siamo registrati ra quelli che adoperiamo.
Dopo aver visionato tutto “THE EVENT” fatene un DVD, regalatelo agli amici da vedere e diffondetelo oltre nelle vostre bacheche e canali web dove potete caricarlo perchè è importante e manca poco alla fine dell’anno e per non aver soprprese qui ci fa capire molte cose. Non mi fido di nessuno, nemmeno del mio cane anche se non l’ho tanto per intenderci. Cominciate a fidarvi solo di voi stessi e non affidate più la vostra vita ad altri perchè sappiamo come èandata a finire e lo vedrete anche nel video che visionerete. Ascoltate il vostro cuore e seguite cosa vi dice di fare. Molti personaggi tra cui Tolec, Cobra ed altri ancora li seguo perchè mi interessano essendoci in mezzo molte verità, ma questo non significa che credo a tutto quanto dicono o che mi fido ciecamente come molti fanno buttandosi a capofitto senza un margine di dubbio.
Di certo abbiamo cobra che parla dell’EVENTO (questo serie si chiama “THE EVENT..”, Tolec parla dall’astronave madre XANTAREX biomassa con alieni in arrivo sulla terra e capirete da questo video molte cose soprattutto nel finale, e la domanda nasce poi spontanea: chi sono realmente loro? C’è da fidarsi? Questo ovviamente è riferito soprattutto alle persone che sono nuove e che sono più facilmente plagiabili. Attenzione anche a molti walk-in che io eviterei di vederli come guru senza mettere almeno un piede di distanza per precauzione, perchè rischiate di finire nel burrone credendo che erano la vera luce, ma a mio avviso una falsa luce per rubare più anime possibili nella fase finale. Io eviterei di salire in astronavi, soprattutto quelle che non sono di luce o che vi diucono che vi ripristineranno il DNA, etc.. Vedo che ultimamnente la calcono molto la cosa, attenzione anche perchè una possibile finta invasione aliena può essere alle porte.
Vi ricordo che il governo segreto ha da ormai oltre 50 anni Ufo ricostruiti con la tecnologia aliena di quei veri ufo che si sono schiantati anche se forse non sono riusciti pienamente a farli funzionare come vorrebbero superando la stratosfera terrestre. Ad ogni modo non fatevi ingannare da possibili miracoli o da ciò che vedrete perchè la tecnologia a noi negata è 1 secolo più avanti di quella che vedete nei vostri negozi. Sono nato sulla terra e piuttsto morirò sulla terra, non salite su Ufo e comunque ascoltate sempre il vostro cuore e l’energia che certi esseri e astronavi emettono e saprete forser riconoscerli se sono veri vostri fratelli oppure no e che vogliuono fottervi per portarvi nel loro pianeta come cibo e schiavi dato che forse presto a causa delle nuove e potenti energie dovranno lassciare questo pianeta e allora raccoglieranno sulla sessa vibrazione chi ha paura e chi non sa, daltronde un detto dice: “UN CITTADINO INFORMATO è UN CITTADINO PROTETTO!
Non possiamo più permeterci di farci prendere per i fondelli. Ripeto, non fidatevi di me e ne di chissà chi, ma come disse william cooper ascoltate con il cuore a mente aperta le inroamzioni di tutti. Dopo questo video e anche in base a ciò che avverrà forse molto presto dedicherò più tempo a me stesso dopo 12 lunghi anni e sarò forse meno presente, ma rimarrò informato ancora come voi tutti in rete e in silenzio. Ora dobbiamo solo svegliarci e non sforzatevi con chi non vuol credere e capire, va rispettata la loro scelta, prendetevi più cura di voi stessi, questi sono momenti importanti e rischiate di fare passi indietro credendo di avanzare se sprecate maggiormente energia con chi vi spreme! Non potrete fare nulla per loro perchè devono ancora sperimentare ciò che molti di noi forse hanno già fatto in altre vite, ecco perchè in questa pensiamo diverso e cerchiamo di fare ancoramelgio con la speranza di non avere ancora un cetriolo nel sedere come ci hanno rifilato in altre esistenze. Noi lo abbiamo già subito il cetriolo e sappiamo come famale, molte altre anime non ancora ed ecco perchè forse in questo girone porveranno aprenderlo per capire che sensazione da, e forse nel prossimo giro di boa faranno quello che noi abbiamo fatto in questa vita, questo giusto per darvi un senso e spero capirete, ricordando ovviamente che noi sessi, compreso io che diffondo queste info da ann, etc.. non significa che riescvo a fare questo possibile salto se avverrà, potrei ricascarci e prendermi un doppio cetriolo, ma ci provo nel non cascarci più e sforzandomi a migliroare visto ho ancora molti difetti e limti da superare, mal che vada mi mangerò il cetriolo seme toccherà sare ancora qua, sono vegetariano e poi vedrò che fare🙂
Consiglio di far scorta di acqua, cibo, pile, torce e tutto ciò che un giorno forse quando meno ce lo aspettiamo molti servizi mancheranno e se saremo ancora sulla terra un pò di rifornimento e attrezzi utili possono essere una benedizione in caso di momenti difficili che l’umanità potrà affrontare. Prevebire èmelgio che curare dice un detto. Un abbraccio e buona visione con l’auguro che il video vi piaccia tanto quanto lo è stato per me. Questo post sarà rimosso domani.. ma il link per scaricare il video oltre spero affoli le vosre bacheche e che altri faccianoi lo stesso sarà presente in alcuni archivi link delle mie pagine facebook postate qui in alto come da archivi in base alle categorie di informazioni e che ora inserirò assieme i molti altri video e articoli pubblicati nella mia pagina Menphis75FANSCLUB… Grazie.
> Spero aver fatto cosa gradita. Diffondetelo e ricaricatelo dove e come potete..
Menphis75
VIDEO ►►► “THE EVENT” ►►►
# CLIKKA AL LINK E POI SUL TITOLO “COLOR NERO” PER IL DOWNLOAD..
http://speedy.sh/uM35p/THE-EVENT.wmv

>>>

Menphis75 Fans CLUB

LIBRI for YOU

> GIRA la NOTIZIA

Menphis Sky Dreams > Premonizioni Future <

di dolbyjack

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...