Gli UFO che hanno bloccato l’aeroporto di Brema: anche la Polizia conferma!

Gli UFO che hanno bloccato l’aeroporto di Brema: anche la Polizia conferma!

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Per circa tre ore l’aeroporto di Brema è rimasto paralizzato per via degli avvistamenti di alcuni oggetti volanti non identificati che volavano a bassa quota sopra i cieli di Brema. E’ successo il 6 Gennaio 2014 tra le 16.00 e le 20.00. Tutto questo ha suscitato l’attenzione e la curiosità della stampa e dei media di tutto mondo. Ovviamente gli scettici diranno: “Sì, ecco la solita bufala”. Invece no, stavolta, perfino la Polizia tedesca e le autorità municipali di Brema hanno confermato l’avvistamento UFO. E le testimonianze, specie i video, sembrano inequivocabili.

ufo brema104 Jan. 09 06.59

ufo brema105 Jan. 09 07.04

ufo brema107 Jan. 09 07.05

Gli UFO sono comparsi sulla verticale del Weserstadion, lo stadio del Werder Brema, intorno alle 16.00 di Lunedi 6 gennaio 2014,  quindi hanno sorvolato il resto della città planando ad un’altitudine di 300 metri circa. Dieci apparizioni almeno nell’arco di tre ore. «Non sappiamo cosa fosse, ma lì c’era qualcosa. Ci stava un misterioso oggetto che non produceva rumore, aveva un forte riflettore e brillava nell’aria. Galleggiava lentamente sopra lo stadio e verso il centro città. Poi è scomparso tra le nuvole», ha spiegato il portavoce delle forze dell’ordine, Nils Matthiesen. Per la verità, un elicottero della polizia ha pure tentato di avvicinarsi all’oggetto sconosciuto, ma la ricerca non ha prodotto scarsi risultati.

(foto sotto: un disco volante si aggira sopra la città di Brema)

ufo brema109 Jan. 09 07.07

ufo brema108 Jan. 09 07.06

L’UFO ha certo creato molta preoccupazione e di conseguenza le autorità hanno deciso di chiudere lo spazio aereo di Brema per tre ore, dato che i radar dell’aeroporto locale avevano registrato la presenza di alcuni oggetti volanti a più riprese. Un volo della Lufthansa proveniente da Francoforte, fra l’altro, è stato annullato e un aereo che arrivava da Monaco è dovuto atterrare ad Hannover. Un terzo volo partito da Parigi, infine, ha atteso a lungo prima di poter toccare terra. Quanto ai cittadini, lo spavento si è presto mescolato con l’incredulità. Ora sarà una inchiesta a chiarire cosa sia accaduto nei cieli di Brema. Nel frattempo sono state richieste dall’autorità giudiziaria, le registrazioni dei radar della torre di controllo dell’aeroporto di Brema in una fascia oraria compresa tra le 18.00 e le 21.30.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/01/09/gli-ufo-che-hanno-bloccato-laeroporto-di-brema-anche-la-polizia-conferma/

di dolbyjack

Un commento su “Gli UFO che hanno bloccato l’aeroporto di Brema: anche la Polizia conferma!

  1. Anzitutto scrivo qui perchè la situazione è gravissima, non perchè non si possa fare una inutile segnalazione altrove (come si capisce dal contenuto): qui si evidenzia qualcosa che accade in tutta Italia e che parzialmente si è già evidenziato in casi precedenti, altrove.

    Le corporation delle armi, biotecnologie per il controllo della popolazione, gli orchestratori del danaro e materie prime, i fautori dei rincari spropositati, delle privatizzazioni truffa, della svendita di compagnie Italiane, della rabbia ed indigenza civile, della fuga di cervelli (a fini schiavistici), i “filantropi” della depopolazione, guadagnano ed aumentano il peso politico solo dalla distruzione, dal sabotaggio, dalle malattie, dalla divisione e dal caos sociale, dalla fine della collaborzione e dalla estremizzazione della competizione.

    C’è il rischio che l’Intelligence straniera ed anche di corporation private, mediante intermediari dal colletto bianco ed intermediari criminali, stia finanziando le mafie per fomentare il caos in italia e fare guerra civile a bassa intensità di modo da fare intervenire eserciti “umanitari” ed introdurre terrorismo Feudalesimo (zone rosse gialle verdi blu marroni grigie, qui si vede brutta) ed Afganizzare l’italia.

    —————————————————-

    Scrivo qui in pubblico perchè dati i mezzi utilizzati dall’associazione a delinquere (che sembra abbia strumenti militari e d’intelligence) ogni altro genere di comunicazione da me fatta giungerebbe rapidamente (forse istantaneamente) alla rete criminale.

    Premesso che le Istituzioni e le forze dell’ordine potrebbero essere state FACILMENTE CONDIZIONATE od infiltrate o minacciate (vista la notorietà degli avvenimenti qui, visto il numero di famiglie coinvolte sotto riportato, numero ben più ampio in realtà) od in carenza di mezzi ed attrezzature per fronteggiare i reati del caso…

    Con la presente esprimo il mio profondo rammarico nel vedere che le Istituzioni Italiane sono totalmente assenti anche per dare una misera risposta, attestante l’avvenuto ricevimento di almeno una della decine e decine di E-Mail, da me inoltrate a Comandi dei Carabinieri e Polizia di Stato e Procura, Presidenza della Repubblica, mediante la Casella di Posta Certificata, fornita dalle Poste Italiane, in collaborazione con il Governo Italiano e finalizzata alle comunicazioni tra Pubblica Amministrazione, Cittadini e viceversa.

    Se ne deduce che quando in un Comune Italiano si diffondono Mafie che collaborano e sette minori ed anche Esoteriche, attività che sono identificabili in Sperimentazione Illegale su Cittadini, lo Stato Italiano sia condiscendente nonostante a conoscenza di quelli che a grandi linee sembra siano gli accadimenti locali.

    Assente lo Stato, assente la Giustizia delle leggi Statali.

    Qui sono al Nord Italia, in un medio Comune, in una ricca Provincia, in una zona vicina ad il ricco asse del Sempione, non in una zona oberata, non senza risorse, non a bassa densità di popolazione.

    I Cittadini devono regolarsi da se? Considerato il contenuto delle E-Mail, delle risposte ricevute telefonicamente dai tutori dell’ordine e della pubblica sicurezza (Vigili del Fuoco inclusi).

    Solo per precisare nelle E-mail si argomentava di attività simil terroristiche (ritengo, armi non convenzionali), associazioni a delinquere ove collaborano apparentemente diversi gruppi di Mafie comprese Ndrangheta e Camorra, sperimentazioni su cittadini durante il sonno, limitazione del diritto al Lavoro, disturbo ed interruzione di servizio e possibile infiltrazione nelle telecomunicazioni, limitazione dei diritti umani, cancellazione della dignità, possibili omicidi, o danni permanenti alla salute, costrizione dello Stato a spendere per i danni arrecati da criminali alla salute dei Cittadini (supponendo che le attività violente siano rivolte verso una moltitudine), criminalizzazione di chi parla, tentativo di mettere a tacere (dall’interno delle famiglie).

    Il Bel Paese a quanto pare è tanto più bello, tanto più si opera criminalmente.

    Infine.
    Un’aggiunta se volete da girare al Ministero della Difesa: ci sono interessi stranieri nella questione, interessi di Multinazionali, interessi di società di armamenti, di società di telecomunicazioni, probabilmente anche l’utilizzo di social network come metodo di comunicazione tra i criminali. Pare vi sia stata, considerate le armi ed i meccanismi “coercitivi” e di “plagio” utilizzati da parte dei gruppi criminali, l’intermediazione con qualcuno vicino all’Intelligence straniera, magari ex dipendenti.
    Considerato che potrebbero esservi infiltrazioni o manomissioni abusive o collaborazione con dipendenti nelle telecomunicazioni, qualcuno vedendo questa potrebbe anche provvedere a scrivere qualcosa di simile, tentando di apparire me medesimo.

    ——————————————————–
    Qui una descrizione di cosa sembra accada:

    In Via Sciesa al civico 29, ed altrove, a Busto Garolfo, in Provincia di Milano, Italia, ci sono terroristi [ parte di un’associazione a delinquere, in accordo con compagnie di telecomunicazioni, apparati militari, industrie farmaceutiche e chimiche, criminali infiltrati in Testimoni di Geova ed altre minoranze, diverse Mafie, società di biotecnologie, bioingegneria, esperti in biofisica, biochimica, società di nanotecnologie, società che producono armamenti, professionisti vari tra i quali avvocati e contabili, neurologi e psicologi, ingegneri e tecnici anche del suono ed informatici, fotografi e gestori di centinaia di blog, politici, infiltrati nelle forze dell’ordine e P.A., adepti di sette esoteriche, individui loschi inseriti in Club e Logge, quali Rotary e Lions, sette transumaniste e del culto della morte (come le Bestie di Satana ed altri, dipendenti di servizi d’INTELLIGENCE e sicurezza, privati e pubblici), criminali assassini infiltrati e nascosti tra le fila di fedeli di religioni più note ] che approntano, testano, sviluppano, sistemi per il controllo della volontà delle persone, per la creazione di malanni alle persone, per la generazione di danni alla salute ed alle apparecchiature elettroniche, mediante armi elettromagnetiche, suoni infrasuoni ed ultrasuoni, ipnosi a distanza e SCRIPT (o simili) durante il sonno, telecomunicazioni (forse usano anche evoluzioni dell’effetto frey), composizioni di interazioni sulle vittime, di CEM ed onde EM da più sorgenti, per influenzare il metabolismo e la salute del corpo e del sistema nervoso. Violano le identità, forse sono anche collusi con estremisti idolatori di culti deviati della reincarnazione (o più probabilmente criminali infiltrati tra gli individui di culti orientali, allo scopo di fare ricaderela colpa ancora sulle minoranze). Trattano in prostituzione usano escort e trattano esseri umani e bambini, costruiscono e condizionano la vita delle cavie umane per metterle a tacere. Rovineranno il mondo, sono affini ad una rete di gruppi simili, che come obiettivo ha la depopolazione mediante caos e malattie, plagio, disinformazione, corruzzione. Hanno a che fare con molti casi di cronaca nera.

    L’associazione criminale, od un’altra che opera in Busto Garolfo, potrebbe essere (stata) dotata di strumentazione che è in grado di produrre effetti in modo selettivo su determinate regioni di spazio ed in funzione di quanto è ivi presente.
    Sfruttano l’interazione tra campi (od onde) elettrici – magnetici e determinate strutture della biologia (DNA, molecole) e della fisica in genere.
    Sfruttano strumenti che generano queste radiazioni e campi in modo tale da poter controllare la rotazione dello spin dei “fotoni” (fotone-antifotone, definito come due fotoni identici ma di intensità, rotazione, polarizzazione opposta, la differenza rispetto allo stato precedente, quello in assenza del campo o radiazione aggiunta), sfruttano la capacità di fare variare l’inclinazione attorno ai tre assi cartesiani dell’asse di polarizzazione, sfruttano la variazione d’intensità attorno al campo statico od onda “statica”, rilevano (o sfruttano per indurre altri effetti) la radiazione ed il campo riemesso in seguito all’eccitazione del DNA e molecole interessate (“prese a bersaglio”).
    Usano onde lunghissime, di modo da determinare la propagazone dell’effetto nel modo più veloce possibile.
    “Caricano” le molecole di DNA in modo selettivo in base alla “coltura” cellulare propria di ogni tessuto ed in funzione della variazione temporale di sviluppo cellulare, così da individuare regioni del corpo precise, applicano aggiuntivi campi od onde EM per modificare lo stato delle molecole (potendo tra l’altro ottenere la “risposta” determinata dalla diseccitazione della molecola interessata, in teoria permettendo di conoscere lo stato eccitativo delle singole cellule del sistema nervoso centrale e periferico).
    Possono indurre effetti distorsivi nel pensiero, generare interferenze che rendono più difficoltoso il pensare, più lento, possono indurre tremori o farli percepire, possono danneggiare le catene cellulari, possono generare malattie, impedire reazioni chimiche, danneggiare la struttura di cristalli sollecitati dalle forze determinate dalla gravità, dalla interazione e vibrazione “reciproca” delle energie dello spazio.

    Sono coinvoltte molte persone, operano, cercando gruppi di vittime, con il concetto di dividere ed imperare, di isolare, stremare, cercano di portare al suicidio chi cerca di segnalare (forse in preda al loro delirio se ne rendono ormai poco conto perchè abituati cosi, ciò non toglie che debbano essere fermati e pagare) cercano di ottenere quanti più guadagni possibile, usando professionisti e facendo pianificazioni per fare passare in torto le vittime.

    Creano danni e malanni per guadagnare dalle cure finchè le cavie-vittime sono in vita, guadagnano dalla pubblicità, dal raccontarie storie incredibili, dalla stretta di accordi con altri gruppi criminali mediante la vendita di sistemi, scambio di metodi, immagini, vittime, guadagnano dagli intermediari tra le società criminali e loro, guadagnano dal rovinare la vita alle vittime.

    Sono associazioni a delinquere che diffonderanno, chimica e tecnologie a campo EM per danneggiare costantemente la salute, tecnologie che verranno presentate, con plagio, come sistemi per migliorare la qualità della vità, quand’invece sono dannose. Chimica e tecnologie che probabilmente verranno usate, all’insaputa delle vittime, in abbinamento con sistemi complessi creando quei malanni e necessità che servono, ai criminali e collusi, per spolpare, di soldi ed averi, i creduloni: danneggiando e beffandosi delle vittime ignoranti della truffa; sistemi non placebo, ma dannosi, sistemi che, nemmeno vi accorgerete che staranno utilizzando su di voi (in quanto verranno implementati nel lungo periodo con influenza crescente sulla vostra salute), e che “vi faranno guarire” solo quando i criminali non li useranno più su di voi, ovvero sia quando gli stessi criminali vi indicheranno delle “presunte cure”, queste si placebo.

    Cimica e tecnologia criminale che verranno diffuse in concomitanza allo sviluppo di nuove, queste sì, reali cure, così da confondere e rendere difficile l’identificazione delle cause dei danni.
    Sistemi per sottrarre soldi a Persone e Collettività, agli Stati, alle finanze pubbliche. Sistemi per privatizzare, rendere inefficienti gli apparati Statali, privatizzare, dividere la popolazione, gerarchizzare, togliere potere, benessere e benavere ai più, per dare ai meno, che già sono drogati di potere.

    Svegliatevi! c’è bisogno di partigiani del Bene contro gli idolatori della prevaricazione, del danaro, della scienza.

    La scienza ed il mercato sono uno strumento non il fine, la scienza loro porta solo alla fine.

    Sono persone che costruiscono, anche per evadere ed eludere il fisco, situazioni dove si dipingono migliori di quello che sono, si dipingono, usando la rete criminale che contempla anche esperti in pubbliche relazioni o dipendenti di agenzie pubblicitarie o d’informazione, come persone insospettabili. Usano forse criminali noti che saranno poi capri espiatori qualora le cose andassero per il peggio.

    Data la posizione alcuni tra i coinvolti vittime o carnefici, sono: Denti, Rossana, Pedretti, Balzan, Vignati, Bignami, Torre, Mammone, Dell’Acqua, Pizzo, Inguanti, Pisoni, Pinciroli, Raimondi, Zanzottera, Sana, Capra, Caprarulo, Parotti, Vizzini.

    C’è un’intero condominio (civico 29 di Via Sciesa, in Busto Garolfo) che funge da base criminale, nonche le residenze attorno al civico in cui abito (fino ad ora nessuno tra il personale delle forze dell’ordine si è rivolto a me a chiedere spiegazioni ne sono giunte comunicazioni.

    Andrea Dell’Acqua (B.G., V. P.M. n40)

    P.S. Sette, logge, mafie, utili idioti, tecnocrati, economisti da strapazzo, avvocati e criminologi e psicologi collusi, politici corrotti od orchestrati, minacciati, plagiati, coercisi, ricattati: stanno preparando l’Italia all’intervento Umanitario per riportarci alla civiltà sotto torture, senza arbitrio, senza libertà, schiavi di un’economia condizionata ultra liberale (solo a parole) perchè totalmente orchestrata, inefficiente, con il solo scopo di aumentare il divario tra burattinai irraggiungibili e burattini, mantenere la gran parte della popolazione indietro rispetto un nugulo di balordi, in una guerra permanente, in una Iraquizzazione del territorio, in una spettacolarizzazione di crimini sempre più efferati, mentre state davanti alle TV straniere!
    Dove finiranno veramente per esempio i 20000 militari tagliati, le famiglie, tra file di sicurezza privata esposti alla criminalità nel tentativo di avere qualcosa, perchè le nostre navi nuove vengono subito esposte a chi comanda nella NATO?
    Attendiamo che ci mettano tutti gli uni contro gli altri per essere preda facile, stremati, di stranieri?
    Imparato nulla dalla storia, intanto ci fottono tutte le industrie e spazzano via le piccole imprese. Sveglia! Intanto cercano di ammazzarmi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...