Papa Francesco: “Non siamo soli nell’Universo”

Papa Francesco: “Non siamo soli nell’Universo”

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Già ne avevamo parlato sulle pagine di Segnidalcielo, riguardo un nuovo libro controverso che stava creando non poco scompiglio all’interno della comunità Ufologica e come potete immaginare, anche nella sfera religiosa. Il libro, scritto da Cris Putnam e Thomas Horn, prevedeva che Papa Francesco, presto avrebbe discusso delle sfide che il mondo deve affrontare. Gli autori del libro avevano previsto che Papa Francesco prima o poi avrebbe annunciato presto l’esistenza di vita extraterrestre, e che questi Extraterrestri verranno a salvare l’Umanità, con la grande possibilità  di rilanciare gli insegnamenti cristiani.  Evidente che i due autori avevano in qualche modo azzeccato le previsioni.

Non a caso, durante l’omelia tenutasi ieri 13 Aprile 2014 in Piazza San Pietro, Papa Francesco con grande disinvoltura e stupore tra i fedeli presenti rivela: “Cari fratelli, volevo dire a tutti voi che non siamo soli nell’Universo. La scienza ha già fatto tanti progressi e molto probabilmente presto conosceremo i nostri nuovi fratelli con cui scambieremo un segno di pace. Quel giorno non ci sarà da stupirsi e ricordate che Dio è unico e che veglia su tutti noi“.

Le dure parole di Papa Francesco contro l'aborto e la pedofilia nella chiesa

A darne notizia è il sito anno3000.altervista.org in cui viene riportato appunto l’annuncio storico che molti ufologi e appassionati, prima o poi si sarebbero aspettati.  La rivelazione comunque ha lasciato perplessi e sbalorditi migliaia di fedeli venuti in piazza a seguire l’omelia, ma Papa Francesco non ce l’ha fatta più, ha voluto chiarire che il progresso è molto importante e bisogna avere sempre la mente aperta alle novità anche a quelle più incredibili, nel rispetto del buon senso. Questa rivelazione sicuramente cambierà ogni cosa, ma il Papa cammina sulla sua strada continuando ad aprire le porte di una rinnovata chiesa a qualsiasi tipo di fedele. Attendiamo ulteriori conferme dai nostri collaboratori, che stanno analizzando tutto il discorso dell’omelia di Papa Francesco di Domenica 13 Aprile 2014, in modo da avere quindi certezza di quanto annunciato.

Redazione Segnidalcielo

riferimenti

http://www.segnidalcielo.it/2014/04/14/papa-francesco-non-siamo-soli-nelluniverso/

di dolbyjack

Un commento su “Papa Francesco: “Non siamo soli nell’Universo”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...