Stati Uniti: alieno di tipo “Grigio” ripreso all’interno di un disco volante – il video

Stati Uniti:  alieno di tipo “Grigio” ripreso all’interno di un disco volante – il video

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il filmato che vi presentiamo sta facendo il giro del web e molti ricercatori, appassionati di UFO, stanno cercando di comprendere cosa si possa nascondere dietro queste incredibili immagini,  presentate dal sito web thirdphaseofmoon.net.

alien grey501 Apr. 28

Si tratta di un ennesimo video falso, con sfondo pubblicitario? Oppure è un filmato reale, dove quello che viene mostrato è parte di un vero e proprio Incontro Ravvicinato con un velivolo alieno? Nel video (se reale..) che sta spopolando su You Tube, si possono osservare particolari non indifferenti, come ad esempio il volo a bassa quota di un disco volante dove all’interno si può distinguere la sagoma di una entità aliena di tipo “grigio”.

  La cosa molto strana, ma nello stesso tempo comprensibile, è che non si sa dove sia stato registrato il filmato e chi sia il testimone. Forse lo stesso autore del video, desidera rimanere nell’anonimato? Oppure si tratta di una semplice montatura? E’ facile pensare a quest’ultima ipotesi, ma è anche facile comprendere i rischi e i pericoli che si corrono quando una persona, o più persone,  si espone dopo un vero Incontro ravvicinato con entità o creature extraterrestri.

Non scartiamo la possibilità di un video virale (Alien Viral Video). Ovvio che lasciamo ai lettori la facoltà di esprimersi in merito a questo filmato. Comunque vada, senza sbilanciarsi troppo, abbiamo messo a disposizione di un esperto informatico, il video in oggetto e rimaniamo in attesa di un verdetto più concreto.

Redazione Segnidalcielo

alien grey497 Apr. 28

alien grey499 Apr. 28

alien grey501 Apr. 28

http://www.segnidalcielo.it/2014/04/28/stati-uniti-alieno-di-tipo-grigio-ripreso-allinterno-di-un-disco-volante-il-video/

di dolbyjack

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...