Stockton, California: misterioso oggetto fuoriesce da uno Sky Hole?

Stockton, California: misterioso oggetto fuoriesce da uno Sky Hole?

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

L’immagine che vi presentiamo, sembra mostrare una sfera di colore azzurro, che vola sopra i cieli della California e che ha suscitato molto scalpore sui social network.  Il misterioso oggetto luminoso, più che altro un bagliore,  è stato avvistato a Stockton, California settentrionale, ma la cosa strana è che questo oggetto si trovava tra le nuvole, creando un vero e proprio “buco” o Sky Hole.

sky hole613 May. 13

sky hole611 May. 13

Il misterioso bagliore è stato documentato la scorsa settimana e l’immagine è stata pubblicata subito sui social network scatenando non poche polemiche sul significato di questo fenomeno.  I teorici del complotto si sono subito mobilitati suggerendo che l’immagine è la prova di una imminente invasione aliena, mentre gli utenti più scettici hanno respinto tale teoria attribuendo che quel bagliore potrebbe essere stato provocato da una ‘formazione di nubi’.
Il globo sembrava cambiare colore a seconda da dove veniva osservato a terra. Le istantanee dell’insolito fascio di luce sono state pubblicate su Twitter, Facebook e Instagram lo scorso Venerdì, ma solo questa settimana sta generando un particolare interesse in tutto il mondo.

sky hole May. 13

sky hole617 May. 13

Il NOAA e altri esperti meteo, suggeriscono che probabilmente trattarsi di uno ‘Sky Hole’ o una ‘nuvola perforata’ – un fenomeno che si crea quando la temperatura della nube scende sotto lo zero e forma dei cristalli di ghiaccio. Appena i cristalli evaporano si forma un buco nella nuvola dando l’illusione di una apertura.Tuttavia, date le temperature registrate in California in questo periodo dell’anno,  raramente quest’ultime scendono sotto 7°C, per cui gli esperti meteo considerano questa teoria improbabile.

Gli appassionati ed esperti di UFO hanno ipotizzato che era un UFO fuoriuscito da uno “stargate”, creato proprio dall’oggetto stesso tra le nuvole, mentre gli utenti più scettici respinto come ‘la formazione di nubi’. Il testimone, nonchè colui che ha effettuato le fotografie del misterioso fenomeno, ha dichiarato che l’UFO sembrava cambiare colore.

Redazione Segnidalcielo

riferimenti

http://www.segnidalcielo.it/2014/05/13/stockton-california-misterioso-oggetto-fuoriesce-da-uno-sky-hole/

di dolbyjack

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...