Yellowstone: gli Stati Uniti pianificano una evacuazione di massa in caso di eruzione!

 

Yellowstone: gli Stati Uniti pianificano una evacuazione di massa in caso di eruzione!

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Yellowstone, accordo dell’America con altri Stati per ospitare l’eventuale popolazione colpita da un’eruzione In caso di eruzione dello Yellowstone, 10 milioni di cittadini americani saranno evacuati in Brasile, Australia ed Argentina, rapporto shock del sito sud Africano, Praag, il quale lo ha dichiarato durante l’African National Congress.
Secondo quanto riportato, gli Usa hanno già pronti da stanziare 10 miliardi di Dollari a questi Paesi per poter ospitare le popolazioni in un periodo di 10 anni, il tempo che impiegherebbero per poter ripristinare le abitazione che andrebbero distrutte. La discussione nasce dal fatto che anche l’Africa del Sud è stata interpellata per un’eventuale disponibilità ad ospitare ma lo Stato non sembra essere molto d’accordo, temono molto lo scoppio di nuove battaglia razziali tra bianchi e neri.

yellowstone2

yellowstone1

Il Dott. Siph Matwetwe, portavoce del Dipartimento degli affari esteri, ha dichiarato:

Il Sud Africa non sarà parte del piano, perché c’è il rischio che milioni di americani bianchi possano essere inviati in Sud Africa in una situazione di emergenza e questo fatto rappresenta un rischio ai neri ed alla identità culturale nazionale. Abbiamo i nostri problemi, anche se ci sono abbastanza abitazioni ed infrastrutture disponibili, potrebbe destabilizzare il Paese e potrebbe anche riportare l’apartheid.

Mappa di evacuazione in caso di eruzione dello Yellowstone, fonte Epoch Times

Mappa di evacuazione in caso di eruzione dello Yellowstone, fonte Epoch Times  (clicca sull’immagine per ingrandire)

Molti cittadini americani sono convinti che le autorità stiano nascondendo delle informazioni sull’eruzione dello Yellowstone, la fuga dei Bisonti, avvenuta lo scorso mese, ha scatenato un inferno di ricerche e richieste di informazioni da parte di molti cittadini che finora non riescono a trovare risposta. Il supervulcano Yellowstone, ha eruttato 3 volte in duemila anni, in caso di parossismo ben 17 dipartimenti sono a rischio e le conseguenze arriverebbero fino al sud del Canada ed in Messico. Gli scienziati americano dichiarano che lo Yellowstone puo’ eruttare in qualsiasi momento ed è impossibile sapere quando e come ma rassicurano che riuscirebbero ad avere il tempo necessario per avvisare eventualmente la popolazione a rischio.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2014/05/13/yellowstone-gli-stati-uniti-pianificano-una-evacuazione-di-massa-in-caso-di-eruzione/

di dolbyjack

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...