Roma: spettacolare avvistamento UFO Flottillas durante un convegno sugli UFO

Roma: spettacolare avvistamento UFO Flottillas durante un convegno sugli UFO

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

E’ stata davvero una bella esperienza quella vissuta domenica 1 giugno da centinaia di persone presenti al convegno sugli UFO che si è svolto a Roma. Era per la verità il 1° Convegno Ufologico organizzato dai ricercatori Danilo Iosz e Massimiliano Buttarelli del Gruppo Skywatcher Romano.

Come dichiara uno degli organizzatori,  Danilo Iosz – “inutile sottolineare quanto interesse abbiano suscitato le relazioni proposte dai due ospiti presenti alla conferenza, Ivan Ceci e Maurizio Baiata, come sempre garanzia di serietà e preparazione professionale. I loro resoconti, dedicati alla storiografia ufologica (nel primo caso) e al cover up della moderna ufologia (nel secondo) hanno sicuramente catturato l’attenzione di un pubblico sempre attento, venuto ad assistere ad un evento forse mai organizzato prima nel caratteristico quartiere romano della Garbatella. Una menzione speciale devo sicuramente dedicarla a Fabrizio Molly ed Iwona Szymanska, due componenti del Gruppo Skywatcher di Roma,  che con grande sicurezza ed amore per la divulgazione hanno presentato interessantissime sequenze filmate su avvistamenti di oggetti  volanti non identificati,  avvenuti recentemente sul litorale romano.

convegno

ufo roma9

nella foto da sinistra Iwona Szymanska, Fabrizio Molly e Danilo Iosz

Un’esperienza unica, resa ancor più esaltante da un inaspettato avvistamento UFO, verificatosi proprio durante lo svolgimento del convegno: sulla verticale della Sala Mille Piani ove eravamo riuniti, una flottiglia di sfere luminose, ben visibili, è apparsa per almeno dieci minuti creando stupore e meraviglia nelle persone presenti che sono uscite in strada a filmare e fotografare l’evento, coinvolgendo (non è una bugia dirlo), anche alcuni passanti incuriositi.

ufo roma8

ufo roma7

ufo roma5

ufo roma6

ufo roma4

ufo roma1

“Un vero e proprio avvistamento di massa  – prosegue Danilo – un “segno” indelebile che ha avuto, per noi del Gruppo Skywatcher Romano, un significato che va oltre qualsiasi linea di confine posta dalla più ferrea razionalità e ci ha lasciato con un solo meraviglioso messaggio: “esistiamo e siamo qui per voi!!”

Redazione Segnidalcielo

https://www.youtube.com/watch?v=VGTlcs5_m8U

di dolbyjack

Un commento su “Roma: spettacolare avvistamento UFO Flottillas durante un convegno sugli UFO

  1. cioe’ c’e un covegno di ufologi , il rpimo tra l’altro , e c’e in concomitanza un avvistamento ufo ? mi puza di bruciato

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...