Un bus turistico supera accidentalmente il confine dell’Area 51, è la prima volta nella storia!

Un bus turistico supera accidentalmente il confine dell’Area 51, è la prima volta nella storia!

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

L’area 51, inizialmente chiamata Nevada test site – 51, consiste in una vasta zona militare operativa di 26.000 km² situata nel sud del Nevada. Gli elevati livelli di segretezza che circondano la base ed il fatto che la sua esistenza sia stata solo vagamente ammessa dagli Stati Uniti fanno dell’Area 51 un posto top secret.

La base inoltre viene da sempre associata agli UFO e alla presenza di velivoli extraterrestri nascosti in questa base con lo scopo di tranrne benefici tecnologici (Retrotecnologia aliena).

Area-51-Tour-Van

area 51214 Jul. 15

Area-51-Cammo-Dudes

  Numerosi testimoni avrebbero ammesso che il governo statunitense avrebbe avuto contatti con gli extraterrestri e che all’interno dell’Area 51 si troverebbero i resti di alcune astronavi ed anche diversi corpi alieni.
Tra gli ufologi è diffusa la convinzione che dopo l’incidente di Roswell ( 1947 ) i resti di un Ufo e del suo equipaggio fossero stati trasportati all’interno di quest’area.

Pochi giorni fa un tour bus, che trasportava i visitatori nelle vicinanze dell’Area 51, ha accidentalmente superato la linea di confine. Il tutto è stato ripreso, attraverso un filmato, dal conducente del veicolo e dai suoi 4 passeggeri. Per la prima volta in assoluto è stato dunque valicato il limite militare di questa base top secret.

area51control

area 51213 Jul. 15

area 51212 Jul. 15

Denis Ryan, l’autista del bus, era così occupato nel conversare con i suoi passeggeri che non si è accorto di aver superato la linea di confine; Ryan ha notato fin da subito la presenza di un camion bianco che si è messo immediatamente sulle loro tracce. Il bus ha proseguito la sua corsa per circa due minuti, prima di essere fermato dalle guardie perimetrali.  Ryan ed i suoi passeggeri sono stati citati per violazione di domicilio e sono stati scagionati solamente dopo diverse ore.  L’autista non potrà effettuare giri turistici nelle vicinanze dell’Area 51 per almeno due anni.

La notizia in America ha avuto un grande effetto mediatico ed è stata riportata anche dai telegiornali nazionali. Nel video possiamo vedere il curioso filmato che riprende l’avventura accidentale di questo tour bus e le interviste ai testimoni.

Stefano S.

Per Segnidalcielo.it

http://www.segnidalcielo.it/2014/07/15/un-bus-turistico-supera-accidentalmente-il-confine-dellarea-51-e-la-prima-volta-nella-storia/

Annunci
di dolbyjack

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...