Film verità sull’Area 51: anticipazioni della misteriosa pellicola in uscita nelle sale americane

Film verità sull’Area 51: anticipazioni della misteriosa pellicola in uscita nelle sale americane

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

L’attesa è stata lunga ma finalmente a breve nelle sale cinematografiche americane uscirà l’atteso film sull’Area 51; la regia di Oren Peli ( il regista di Paranormal Activity ) ci guiderà nel mistero degli extraterrestri e della famosa base segreta americana.

Trama del film

Tre amici, appassionati di extraterrestri, scelgono di andare a Las Vegas per incontrare un’ex impiegato dell’Area 51, il loro scopo è quello di indagare e conoscere una volta per tutte i misteri che avvolgono la famosa roccaforte americana. Per farlo si affidano a Novak, l’ex dipendente della nota zona militare, ed a Natalie una ragazza che afferma di essere stata rapita dagli alieni.

apocalisse in cina273 Jul. 23

area51

Ci sono voluti 5 anni di lavorazione da parte del regista Oren Peli per riuscire a terminare questa pellicola che si preannuncia molto interessante. Il produttore cinematografico israeliano torna nelle sale mondiali dopo il boom ottenuto con il lungometraggio “Paranormal Activity” che ha incassato ben 108 milioni di dollari. Il regista, noto per la sua predilezione verso il paranormale, cercherà di farci entrare nella famosa base segreta americana facendoci venire la pelle d’oca.

La preparazione del film è stata molto difficoltosa dovuta soprattutto al cambio della guardia proprio alla regia; inizialmente infatti il progetto era stato affidato a Chris Denham ma nel 2011 il suo licenziamento innescò questi ritardi a catena, con alcune novità inserite nel film, cambi di programma e scene rigirate completamente.

Il film è stato girato con un taglio documentaristico e per far immedesimare ancora meglio il pubblico. Oren Peli (foto in basso) si è affidato ad un cast di attori semi-sconosciuti: Bren Rovner, Darren Brigg e Reid Warner interpreteranno i 3 ragazzi protagonisti della storia.

orenpeli-area51

apocalisse in cina274 Jul. 23

apocalisse in cina271 Jul. 23

Quando potremo vedere nelle sale il film? Il produttore Jason Blum non ha ancora comunicato la data, un altro mistero per un film horror – fantascientifico che ci terrà incollati alle nostre poltrone. Scopriremo finalmente i lati oscuri e nascosti della famosa Area 51? Avremo rivelazioni scottanti sulla misteriosa base segreta americana? Non resta che attendere.

A cura di Stefan S.

Per Segnidalcielo.it

http://www.segnidalcielo.it/2014/07/23/film-verita-sullarea-51-anticipazioni-della-misteriosa-pellicola-in-uscita-nelle-sale-americane/

di dolbyjack

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...