California: il famoso batterista Nick Menza avvista alcuni UFO nel suo giardino di casa

California: il famoso batterista Nick Menza avvista alcuni UFO nel suo giardino di casa

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il 14 luglio 2014 in California il noto batterista Nick Menza della band dei Megadeth, un gruppo trash metal statunitense, ha filmato diverse sfere di luce sopra il suo giardino.

ufo megadeth278 Jul. 24

Il batterista Nick Menza della band dei Megadeth

Gli avvistamenti Ufo sono ormai all’ordine del giorno e naturalmente quando il testimone è un personaggio famoso diventano anche più credibili. Nick Menza è un batterista americano Heavy Metal e nel 1989 è entrato a far parte nella famosa band dei Megadeth. La sua collaborazione con il gruppo è terminata nel 1997, a causa di un tumore che fortunatamente è riuscito a sconfiggere. Negli anni successivi ha ripreso la sua attività ma chiaramente le terapie e le cure post malattia hanno condizionato il suo lavoro.

Ultimamente Menza sembrerebbe essere attratto dal mondo UFO e l’avvistamento recente è importante e sembrerebbe reale, come riportato anche dal quotidiano Blabbermouth che dedica ampio spazio a questo evento misterioso.

ufo megadeth276 Jul. 24

ufo megadeth275 Jul. 24

La sera del 14 luglio 2014 Nick si trovava insieme con i suoi due figli, nel cortile della sua casa a Studio City (un quartiere della città di Los Angeles, nella Valle di San Fernando) quando la sua attenzione è stata attirata da alcune strane luci presenti nel cielo.  Questi oggetti sono rimasti nel cielo per circa 30 secondi dopo di che sono scomparsi improvvisamente.  Nick ha dichiarato che altri 3 testimoni si sono accorti di questa strana presenza nel cielo ma nessuno di loro è in grado di dire con certezza di cosa si trattava.

La California è una zona con una alta casistica di avvistamenti di Ufo ed il filmato registrato da Nick Menza sta facendo il giro del Web. Noi di Segni dal Cielo rimaniamo in attesa di ulteriori testimonianze, ma nel frattempo giudicate voi.

A cura di Miguel Sanchez

Redazione Segnidalcielo

———————————-

Copyright © 2014 – Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/07/24/california-il-famoso-batterista-nick-menza-avvista-alcuni-ufo-nel-suo-giardino-di-casa/

di dolbyjack

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...