Stati Uniti: il gruppo di Exopolitica riceve il filmato di un enorme disco volante

Stati Uniti: il gruppo di Exopolitica riceve il filmato di un enorme disco volante

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il gruppo Exopolitica (exonews.org)  guidato dal Prof. Michael Salla, ha pubblicato il video di un presunto UFO  ripreso da una distanza incredibile. Il filmato è stato fornito da “Ed”, un testimone che vuole rimanere anonimo, che ha fornito i video e le immagini delle sue testimonianze dirette di contatti extraterrestri dal 1976. Questo filmato è reale oppure è un falso?

Il filmato, nel caso fosse confermata la veridicità, sarebbe la prova madre che tutti gli ufologi e gli appassionati stanno aspettando. L’Ufo appare da molto vicino e si possono chiaramente vedere l’oblò dai quali fuoriesce una luce molto brillante. Il video è stato registrato con una telecamera HD (alta definizione)  e si notano perfettamente i dettagli di quello che sembrerebbe essere un disco volante di grandi proporzioni.

ufo exonews294 Jul. 25

ufo exonews293 Jul. 25

ufo exonews292 Jul. 25

Cousins Blake il creatore di Third Phase of Moon Video ( la Terza Fase di Luna) il popolare canale presente su Youtube che ha rilasciato questo eccezionale video, ritiene che possa trattarsi di una Nave Madre Aliena. Sappiamo anche, che in passato lo stesso autore di ThirdPhaseofMoon Video, aveva pubblicato dei video falsi, che avevano creato non pochi problemi allo stesso creatore del canale You Tube, ricevendo minacce e turpiloqui dalla comunità di appassionati, visti quindi presi in giro dalla pubblicazione di falsi avvistamenti UFO, che in un certo senso screditavano e ridicolizzavano la Realtà della presenza ET.

Ritornando al video, vediamo che la dimensione del velivolo non può essere stabilita con certezza in quanto non c’è nessun punto di riferimento,  rendendo impossibile questo tipo di verifica.
Il video è stato rilasciato prima di un colloquio decisivo nel quale Ed avrebbe dato dettagli su come e quando sarebbe stato filmato il presunto disco volante.

ufo exonews296 Jul. 25

ufo exonews295 Jul. 25

Il video è curioso e per il momento non abbiamo la certezza che possa trattarsi di un filmato reale. Su Youtube si è scatenato il dibattito con alcuni commentatori che sostengono che è troppo evidente per essere reale. ED non è dello stesso avviso naturalmente ed avrebbe fornito una testimonianza convincente sulle sue esperienze in diverse interviste con Cousins Blake.

Cousins garantisce che altre riprese di questo video saranno rilasciate a breve per permettere ulteriori approfondimenti. Se questo filmato, dopo le analisi sarà confermato autentico,  sarà la prova che le autorità ed i governi hanno mentito sull’esistenza degli extraterrestri e sarebbe la conferma ufficiale che non siamo soli.  Attendiamo con molta curiosità l’evolversi della situazione, nell’attesa vi invitiamo a riguardare il filmato.

A cura di Massimo F. e  Stefano S.

Per Segnidalcielo.it

http://www.segnidalcielo.it/2014/07/25/stati-uniti-il-gruppo-di-exopolitica-riceve-il-filmato-di-un-enorme-disco-volante/

di dolbyjack

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...