Siamo sull’orlo della Terza Guerra Mondiale? La Russia si affida ai social network per impedirla

Si intuisce una certa preoccupazione di massa nel mondo per quanto riguarda la possibile Terza Guerra Mondiale. Dobbiamo veramente temere lo scoppio di una guerra globale? Le sensazioni non sono positive ma certamente è presto per allarmarsi e farsi prendere dal panico.

terza guerra mondiale?

carri tedeschi

Carri armati tedeschi (NATO) stanno per entrare in Ucraina

La Russia è intenzionata a non cedere ai “giochetti” degli Stati Uniti e vuole scongiurare a tutti i costi il ricorso alle armi. Per questo motivo la Russia sta chiedendo l’aiuto dei social media e del web ed i due video qui sotto spiegano perché gli Stati Uniti vogliono arrivare alla guerra. Fate attenzione, stanno manovrando il nostro cervello cercando di distoglierci dalla verità.

Quello che sta accadendo in Ucraina è gia accaduto negli anni precedenti in altre nazioni e sembra un pretesto affinché l’opinione pubblica sia favorevole ad una guerra. Gli Stati Uniti però in questo caso si trovano davanti la più grande potenza nucleare del mondo. Secondo i piani storici degli “Illuminati”ci sarebbe in programma una grossa riduzione della popolazione mondiale, in questo modo ci sarebbero meno persone da “controllare” ed inoltre le risorse naturali basterebbero per tutti.

Forse dunque gli Stati Uniti vogliono proprio questo e quale mezzo migliore di una grossa guerra nucleare? Dunque gli Usa vogliono controllare il mondo ma la Russia non ci sta e vuole evitare ad ogni costo una terza guerra mondiale, che sarebbe a favore solamente degli americani. Il grosso problema è che i mass media sono controllati e divulgano notizie preparate per manipolare l’opinione pubblica e per questo motivo la Russia è corsa ai ripari. Il popolo russo sta divulgando due video, sottotitolati in italiano, nei quali ci spiega come gli Stati Uniti stiano “usando” l’Ucraina come pretesto per trascinare la Russia al conflitto. Dunque adesso tocca a noi, bisogna svegliarci se non vogliamo trovarci alle prese con la Terza Guerra Mondiale. Bisogna diffondere questi filmati per cercare di sviare dalle bufale che ci raccontano la televisione ed i mezzi di comunicazione.

terza-guerra-mondiale?

Siamo ancora in tempo per evitare il conflitto globale, siamo l’unica generazione a non aver vissuto guerre e vorremmo evitare tutto questo. Bisogna fare attenzione perché il vero conflitto armato lo stanno facendo i media, le TV e le radio, sparando menzogne su menzogne, con il solo scono di distoglierci dalla realtà.

Stefano Sorce

Redazione Segnidalcielo

 

http://www.segnidalcielo.it/2014/09/16/siamo-sullorlo-della-terza-guerra-mondiale-la-russia-si-affida-ai-social-network-per-impedirla-2/

di dolbyjack

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...